CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Ferisce l’anziana madre con un coltello: arrestata

Più informazioni su

E’ successo ieri sera a Pellio Intelvi. I carabinieri fermano subito la figlia di 41 anni, già al centro delle loro indagini in passato. Tra le due donne, infatti, frequenti litigi. Ora è in carcere con pesanti accuse.

 

 

 

I frequenti litigi, le lite, discussioni sempre piùanimate. Il clou è avvenuto ieri sera in un appartamento di Pellio Intelvi quando la figlia 41enne – che vive con l’anziana madre di 70 anni – ha preso un coltello da cucina ed ha ferito la mamma – al seno. Non una ferita grave (giudicata guaribile in pochi giorni), ma tale da far scattare la decisa reazione dei carabinieri che già da tempo stavano tenendo la donna sotto controllo per alcune segnalazioni fatte proprio dalla madre.

Coltello sequestrato e lei arrestata dopo essere stata interrogata dai militari in caserma a Lanzo: la donna non avrebbe saputo spiegare l’ennesima lite tra di loro se non in modo confuso. Per lei il magistrato di turno in Procura a Como  – Massimo Astori – ha disposto il fermo con le accuse di maltrattamenti in famiglia, lesioni e minacce. La pensionata, dopo lo choc e le medicazioni dei sanitari, è tornata a casa a Pellio da sola.

Più informazioni su