CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como, prove di Coppa Italia contro l’Arcellasco

Più informazioni su

La formazione azzurra gioca questo pomeriggio alle 17 sul sintetico di Pontelambro: ingresso 5 euro. Giovedì altra amichevole al Sinigaglia, domenica la sfida al Monza allo stadio Brianteo.

 

 

 

 

Due amichevoli, riposo solo a Ferragosto e poi la sfida di Coppa Italia con il Monza, domenica prossima. La settimana intensa del Como inizia oggi con la sfida di Pontelambro (ore 17) all’Arcelasco, formazione dilettantistica erbese. Si gioca sul terreno sintetico, già utilizzato dalla formazione azzurra negli anni scorsi, che la società erbese ha allestito da diversi anni, autentico fiore all’occhiello di tutta la zona. Ingresso a 5 euro per i tifosi interessati a vedere da vicino il nuovo Como che poi tornerà davanti a loro anche giovedì pomeriggio: sempre alle 17, ma al Sinigaglia, contro il Lugano, formazione di medio livello della Svizzera. E domenica la Coppa Italia di Lega Pro: si parte (ore 17) dal Brianteo contro il Monza. Per mister Paolucci test importanti e di avvicinamento al campionato. Il torneo di prima divisione scatta il2 settembre: Como subito in casa con il San Marino.

Da oggi, intanto, si riparte anche con gli abbonamenti. La prima settimana è stata piùche discreta, il numero di tessere venduto è stato di 200. Soddisfazione dei dirigenti lariani considerando il periodo. Ora si punta ad arrivare almeno a quota 600/700. Sul fronte mercato, infine, il Ds Gibellini è sempre al lavoro: non escluso ancora qualche arrivo in extremis entro la fine di agosto.

(Nella foto vicino al titolo il Ds Gibellini, a lato il tecnico del Como Silvio Paolucci)

Più informazioni su