CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

A Ferragosto musei gratis e niente sacchi in strada

Più informazioni su

 

Pressante invito del comune di Como ai cittadini: non lasciare nulla per strada, recupero nei giorni successivi. Si possono visitare Archeologico, Pinacoteca e Tempio Voltiano.

 

 

 

Piattaforma ecologica chiusa, niente pulizia delle strade. Per mercoledì, giorno di Ferragosto, molte attività saranno ferme in città, compreso il ritiro del sacco nero: sospeso e recuperato venerdì 17 agosto, quello del sacco viola sarà recuperato mercoledì 22 agosto. Il Comune, pertanto, invita i cittadini a non esporre alcun sacco al di fuori della propria abitazione nella giornata del 15 agosto anche per una questione di decoro con la città piena di turisti.

E sempre a Ferragosto i Musei Civici resteranno aperti, con ingresso gratuito, al pubblico. Gli orari di apertura saranno i seguenti: Museo Archeologico e Museo Storico (piazza Medaglie d’Oro, nella foto a lato) e Pinacoteca Civica (via Diaz, 84) dalle 10 alle 13, Tempio Voltiano (viale Marconi) dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18. Info 031/25 25 50 – musei.civici@comune.como.it

 

Più informazioni su