CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Nella piccola Zelbio due grandi del giornalismo sportivo

Più informazioni su

Lunedì 13 arriva Roberto Beccantini, sabato la verve di Gianni Clerici. Ingresso libero al Cineteatro del paese, inizio alle 21. Quest’anno già grandi firme d’autore ad incontrare il pubblico.

 

 

 

Due grandi appuntamenti a Zelbio, nel cuore del triangolo lariano, con altrettanti mostri sacri del giornalismo sportivo nell’ambito della rassegna “Zelbiocult-incontri d’autore”  che  – fra gli altri – ha già ospitato quest’anno Natalia Aspesi e Arianna Scommegna. Domani (lunedì 13 agosto) sarà di scena Roberto Beccantini, già prima firma sportiva de La Stampa e giurato italiano al Pallone d’oro. Tema della serata il bilancio dei recenti campionati europei di calcio e delle recentissime olimpiadi di Londra, ma non mancherà uno sguardo al prossimo campionato di calcio.

Sabato 18 agosto, invece, protagonista sarà  Gianni Clerici, probabilmente, il massimo esperto di Tennis in Italia. Nell’occasione Clerici parlerà anche del suo ultimo romanzo “Australia Felix”. Le serate si svolgeranno presso il cineteatro di Zelbio dalle 21.00 con ingresso libero.

Più informazioni su