CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Viale Innocenzo, cantiere finito senza disagi

Più informazioni su

Gli operai hanno già sistemato i griglioni che sovrastano il Cosia. Non c’è mai stata la paralisi viabilistica anche per le deviazioni effettuate. Tutto regolare anche sul lungolago.

 

 

 

Intervento praticamente concluso in viale Innocenzo a Como: tutti i “griglioni” che coprono il Cosia sono stati rimossi e sistemati in modo definitivo. Domani gli operai provvederanno ad effettuare la riasfaltatura dell’ultimo griglione, quello posto in corrispondenza dell’incrocio con via Lucini. E sempre domani, pertanto, verrà ripristinata la viabilità in entrambe le corsie di marcia. L’intervento, partito settimana scorsa, non ha causato la temuta paralisi viabilistica in tutta la zona anche per le deviazioni effettuate.

E tutto è tornato alla normalità anche sul lungolago di Como dove in questi giorni la corsia dei bus è stata occupata dagli operai che stanno facendo le verifiche della fognatura della zona, spesso in libera uscita in piazza quando piove forte. I disagi al traffico della zona, con una carreggiata sola verso viale Cavallotti, dovrebbero essere conclusi. L’intervento sulle tubazioni di piazza Cavour ormai alle battute conclusive.

Più informazioni su