CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

“Estate insieme”, divertimenti fino a Ferragosto

Più informazioni su

Oggi l’inaugurazione con il sindaco Lucini in via del Doss. Programma nutrito per arrivare al 15 agosto: previsto anche il pranzo in compagnia, ma a pagamento. Trasporto gratuito con un pullmino.

 

Sindaco ed assessore ai servizi sociali hanno inaugurato questo pomeriggio, al Centro Diurno Disabili di via Del Doss,la consueta manifestazione promossa per la settimana di Ferragosto dall’assessorato ai Servizi Sociali e dedicata agli anziani denominata “Estate insieme”. E già oggi sono stati tanti i pensionati presenti: oggi si sono cimentati in diversi balli. Domani (sabato 11 agosto) dalle ore 9, spazio alle gare di carte con una gara di scala quaranta organizzata dal Circolo Anziani di Camnago Volta; nel pomeriggio dalle 15 musica con ballo. Domenica 12 agosto al mattino, dalle 9, gara di scopa d’assi organizzata dal Circolo Anziani di Camnago Volta; nel pomeriggio dalle 15 musica con ballo. Lunedì 13 agosto al mattino, dalle 9, gara di scopa liscia organizzata dal Circolo Anziani di Sagnino; nel pomeriggio dalle 15 musica con ballo. Martedì 14 agosto nel pomeriggio dalle 15 gara di ballo organizzata dal Circolo Anziani della Circoscrizione Sei. Mercoledì 15 agosto, Ferragosto, dalle ore 12 alle ore 18 pranzo e a seguire balli e premiazioni.

Per il pranzo di Ferragosto (partecipazione a pagamento con costo a carico dell’utente di 15 euro) le iscrizioni si raccoglieranno o direttamente al Cdd oppure telefonando ai Servizi Sociali al numero 031/252611. Il menù prevede antipasti misti, risotto con provola e radicchio, insalata di pollo con patate e fagiolini, sorbetto al limone, vino e acqua. Per raggiungere via Del Doss è stato organizzato un servizio di trasporto con un pullmino da otto posti che partirà alle ore 14 da piazza Vittoria, effettuerà una fermata in piazza Camerlata (alla fermata del bus); rientro in città con partenza alle ore 18 dal Cdd.

Più informazioni su