CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Magica serata a Villa Erba: Leotta incanta tutti

Più informazioni su

Intenso concerto del pianista, molto applaudito dal pubblico in sala. Prima una giovane promessa. Ancora tre appuntamenti per il Festival di Cernobbio: domani Max Gazzè.

 

 

 

 

Straordinaria abilità al piano. Il concerto di Christian Leotta, ieri sera a Villa Erba per il Festival città di Cernobbio, è stato davvero molto apprezzato dal numeroso pubblico presente in sala: applausi per il noto pianista al termine dell’esibizione con una serie di brani di Beethoven affrontati con grande determinazione. Un magico Leotta per questa occasione, “introdotto” dalla giovane Miriam Rigamonti anch’essa al piano. Il Festival, organizzato dal comune di Cernobbio (e sempre ad ingresso libero a Villa Erba), prosegue ora domani sera con il concerto di Max Gazzè accompagnato dalla Filarmonica Toscanini. Altre serate domenica e mercoledì 15 per chiudere.

Il sindaco di Cernobbio, Simona Saladini (nella foto a lato),  quest’anno ha deciso di devolvere alla popolazione terremotata dell’Emilia il ricavato delle serate con un’opera di sensibilizzazione verso gli spettatori, sempre attenti e numerosi.

Più informazioni su