CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

“Frontale” a Civenna: brutte ferite per due donne

Più informazioni su

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio sulla provinciale. Entrambe ricoverate ad Erba, nessuna è grave. In prognosi riservata al Sant’Anna un 43enne centauro di Seregno ferito stamane ad Alzate.

 

 

Un violento scontro frontale tra due auto ed entrambe le conducenti – di 34 e 38 anni rispettivamente -vanno in ospedale. L’incidente, che poi ha causato rallentamenti alla viabilità della zona, nel pomeriggio alle 16,15 in via provinciale a Civenna di Bellagio. Nessuna delle due sarebbe in pericolo di vita: portate, però, dall’ambulanza del 118 all’ospedale di Erba in osservazione.

E si trova in prognosi riservata – ma pure lui non rischia la vita – il motocilista di 43 anni, di Seregno (Monza Brianza) che stamane alle 10 è finito con la sua Yamaha contro una panda in fase di svolta all’incrocio con la provinciale e la via Falcone ad Alzate Brianza. Alla guida della piccola utilitaria un pensionato di 78 anni del posto: anche lui contuso e portato in ospedale. Polstrada al lavoro per i rilievi:non esclusa una maniovra un pò azzardata del conducente della Panda. Il motociclista, diretto a Como, non ha potuto evitare lo schianto.

Più informazioni su