CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

100 abbonamenti in tre giorni, il Como può sorridere

Più informazioni su

Decisamente un buon avvio della stagione delle tessere per i supporters azzurri. Nei primi tre giorni ufficiali, diverse le prenotazioni fatte. Ecco dove sottoscriverli. La squadra è a riposo.

 

Quasi un centinaio, compresi quelli dià “prenotati” durante le amichevoli con Inter e Tottenham, in tre giorni. Decisamente una risposta confortante dei tifosi del Como che hanno deciso di sottoscrivere allo stadio Sinigaglia da lunedì, giorno ufficiale di apertura della campagna abbonamenti. Si va avanti tutti i giorni, sabato compreso. Questi gli orari fissati (sempre allo stadio Sinigaglia): dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00, il sabato dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.30

La squadra di mister Paolucci, intanto, ha usufruito oggi del primo giorno libero dopo l’intensa preparazione in Trentino: giocatori dalle rispettive famiglie fino a venerdì sera. Ripresa ad Orsenigo sabato mattina. Lunedì prossimo (13 agosto) amichevole a Pontelambro (ore 18) contro i dilettanti dell’Arcellasco.

Più informazioni su