CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Elio e Prosseda, una coppia super: applausi

Più informazioni su

Consensi dal pubblico per la serata di ieri a Villa Erba nel festival città di Cernobbio: il loro singolare recital è piaciuto molto. Attesa ora per il pianista Leotta, di scena giovedì.

 

 

 

 

Piace l’inedita coppia. Piacciono Elio ed il pianista Roberto Prosseda assieme. Il loro recital, ieri sera a Villa Erba di Cernobbio per la terza serata del festival città di Cernobbio, ha riscosso consensi ed applausi al pubblico in sala. Bella la musica, bello l’accoppiamento. La verve di Elio, la dolcezza al piano di Prosseda: mix perfetto per una serata trascorsa via leggera e senza intoppi. Ad aprirla (nella foto a lato) è stata il soprano Sarah Tisba. Poi hanno preso la scena i due mattotori (nelle foto alcuni momenti dello show di Villa Erba).

 

 

 

Ed ora c’è attesa per la quarta serata del Festival organizato dal Comune di Cernobbio con CiaoComo.it come media-partner: giovedì, dalle 21,30 – e sempre ad ingresso libero a Villa Erba – si esibirà il musicista Chistian Leotta con un repertorio davvero intenso.

Più informazioni su