CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

La Libertas sceglie un “martello”: ecco Bellini

Più informazioni su

Perfezionato l’acquisto del giovatore veneziano, temibile sotto rete con le sue bordate. Arriva da Potenza, ha grande voglia di riscatto:”Voglio ripagare la società della fiducia”.

 

Un nuovo acquisto per la Libertas Cassa Rurale Cantù (volley maschile di B1): è Alberto Bellini (nella foto a lato), giocatore nato a Dolo (Venezia) il 7 giugno del 1987, cresciuto nel vivaio della Sisley Treviso e che ha militato anche in A2 a Segrate. Lo scorso anno il “martello” veneto era a Potenza in B1 e proprio dalla scorsa stagione parte Bellini: “Ho scelto di venire a Cantù perché la società mi ha dato fiducia e mi ha fortemente cercato dopo la stagione sfortunata sotto diversi punti di vista, come è stata la scorsa”. L’obiettivo dichiarato è il riscatto: “Voglio dare il massimo affinchè al prossima stagione sia migliore di quella appena passata. Ho grande voglia di giocare e di riscatto”.

“Bellini dovrà sostituire Andrea Galliani e un po’ lo ricorda. E’ un giocatore di oltre 2 metri che prende la palla molto in alto. Inoltre è un classe 1987 e i suoi margini di miglioramento sono ancora molto alti” ha affermato l’allenatore della Cassa Rurale Massimo Della Rosa.

Più informazioni su