CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Travolti sulla strada, due sono gravi in ospedale

Più informazioni su

Gli incidenti a Cabiate nella notte ed a Mozzate in tarda mattinata. Un ragazzo di Carugo è in prognosi riservata al Sant’Anna: un’auto contro. E’ già stato operato dai medici.

 

 

 

 

Due persone travolte in strada nelle ultime ore nel comasco. Entrambe ora in gravi condizioni al Sant’Anna di San Fermo. Il più serio è il 25enne di Casrugo che nella notte – ore 3, via Piave – è stato travolto da un’auto finita contro lui e due amici mentre stavano per salutarsi e rientrare a casa. Le cause ancora da accertare. I rilievi sono dei carabinieri di Cantù. Il ragazzo ferito è tuttora in prognosi riservata: i medici lo hanno già operato, ma ilquadro clinico resta serio.

E’ in ospedale – ma non sarebbe in pericolo di vita – anche una pensionata di Mozzate di 84 anni: stamane alle 11,30 un’auto l’ha urtata e gettata a terra in via Diaz. Le sue condizioni, apparse subito preoccupanti, sono poi migliorate. La donna, comunque, resta in osservazione e in prognosi riservata vista l’età: è stata soccorsa sul posto dall’equipe del 118.

Più informazioni su