CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Schianti a raffica: frontale a Domaso, sei feriti

Più informazioni su

L’incidente è avvenuto alle 15,30. Nessuno è grave, mobilitazione in posto. Paura a Gironico sulla provinciale: moto contro un’auto, poi l’incendio. In due in ospedale.

 

 

Un venerdì di schianti a raffica nel comasco. Molti gli incidenti delle ultime ore come il frontale tra due auto a Domaso sulla Regina. Bilancio pesante come numero di feriti: ben 6, tutti all’ospedale di Gravedona. Nessuno sarebbe grave da quanto si è appreso. Ma hanno avuto necessità di cure dai sanitari.

E paura nel pomeriggio alle 15 anche a Gironico, via provinciale: dopo un urto violento tra una moto (Honda) ed un’0auto (Punto), si è sviluppato un incendio che ha coinvolto i due protagonisti. Per fortuna un automobilista di passaggio, notate le fiamme, ha usato un estintore per domarle. Poi sono arrivati anche i pompieri e le altre forze del’ordine per i rilievi di rito. Uno di loro (40enne) è finito all’ospedale Manzoni di Lecco – in elisoccorso – l’altro al Sant’Anna (si tratta di un 50enne). Gravi anche per le ustioni, ma nessuno in fin di vita.

Più informazioni su