CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Ancora disagi sul lungolago: una sola corsia

Più informazioni su

Vanno avanti anche oggi i lavori per la sistemazione della fognatura di piazza Cavour a Como. Come ieri, rallentamenti di auto e pullman. Sulla Tangenziale il traffico è deviato.

 

 

 

Si rallenta anche oggi. Traffico difficoltoso e su una sola corsia di marcia verso viale Cavallotti e lo stadio. Il lungolago di Como resta a carreggiata unica (l’altra è per i bus in transito, quella loro riservata occupata dagli operai del cantiere ndr) per permettere la conclusione dell’intervento all’impianto fognario della zona che tanti disagi ha causato di recente quando piove forte. Si circola a rilento e con ripercussioni fino a piazzza Matteotti e via Manzoni. La carreggiata ristretta, infatti, provoca rallentamenti anche se i vigili cercano di rendere scorrevole il trafficio della zona. Sarà così anche per la prossima settimana anche se, da quanto fa sapere il Comune, i lavori dovrebbero essere interrotti domani e domenica.

Si lavora anche in Tangenziale – viale Innocenzo – per la sistemazione delle griglie che coprono il torrente Cosia: da ieri le auto provenienti da viale Masia vengono deviate in via Regina per evitare di finire imbottigliate davanti alla Como Depur dove la carreggiata percorribile è solo una: l’altra occupata – e sarà così per altri dieci giorni – dagli operai.

Più informazioni su