CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Pronto il calendario: Cantù parte da Cucciago

Più informazioni su

La Lega basket ha diffuso il cammino della prossima stagione agonistica: avvio il 2 ottobre contro Venezia, poi subito a Roma. Prima il derby con Varese, poi quello con l’Armani Milano.

 

Debutto a Cucciago con Venezia, poi la trasferta a Roma. Inizio decisamente impegnativo per la Pallacanestro Cantù nel prossimo torneo di basket maschile. Oggi la Lega Basket ha diramato il calendario per la stagione 2012- 2013. Cantù esordirà in casa martedì 2 ottobre contro l’Umana Reyer Venezia. La prima trasferta sarà invece a Roma, contro la Virtus, domenica 6 ottobre.

Il derby contro la Cimberio Varese è in programma alla quinta giornata (andata il 28 ottobre 2012 a Varese, ritorno il 24 febbraio 2013 a Desio), mentre quello con l’EA7 Emporio Armani Milano è previsto per il penultimo turno (andata al Forum il 6 gennaio, ritorno tra le mura amiche il 28 aprile 2013). La nona giornata prevede invece l’attesa sfida contro la Montepaschi Siena, con l’andata in casa il 25 novembre 2012 e il ritorno in Toscana il 24 marzo 2013. Come nella passata stagione, il campionato della Pallacanestro Cantù terminerà sul campo della SAIE3 Bologna domenica 5 maggio 2013. Calendario completo sul sito ufficiale della Lega Basket.

Prima del campionato per Cantù la finale di Supercoppa italiana a Rimini (sabato 22 settembre contro Siena) e il torneo di qualificazione all’Eurolega, sempre a fine settembre: si disputerà al Paladesio.

Più informazioni su