CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

“Amami Tour”, a Campione la dolcezza di Arisa

Più informazioni su

La giurata di X-factor si esibisce questa sera nel salone delle feste. Ancora biglietti a disposizione. E ad Albese il Festival lago di Como con “I pomeriggi musicali”.

 

 

 

Arisa a Campione d’Italia (salone delle feste del Casinò dalle 21), il Festival lago di Como ed Insubria ad Albese con l’orchestra de “I pomeriggi musicali”. Un doppio appuntamento con la musica questa sera in provincia di Como. La giurata di x-factor, seconda all’ultimo Festival di Sanremo, presenta il suo album “Amami”, il terzo della giovane cantante, con undici brani inediti di cui due, “Amami” e “Missiva d’amore”, scritti dalla stessa Arisa. Il biglietto del concerto (25 franchi, 20 euro) è in prevendita online (ticinonline www.biglietteria.ch). Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all’Azienda turistica di Campione d’Italia, telefono 00 41 91 649 50 51.

Ad Albese, come detto, arriva il Festival lago di Como: dalle 21 appuntamento a Villa Parravicini Persia con l’orchestra de “I pomeriggi musicali” con un programma vario ed articolato. Ingresso libero. Sempre ad Albese, piazza delle Feste, la conclusione della manifestazione il 14 settembre con il concerto di J-Ax (unico evento a pagamento di questa edizione).

Più informazioni su