CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Altro acquisto per la Pallacanestro Cantù: Brooks

Più informazioni su

L’ala americana conosce già il campionato italiano: lo scorso anno ottime prestazioni in Legadue a Jesi. Il Ds Arrigoni:”Giovane si, ma di valore: giocatore giusto per la squadra”.

 

 

La Pallacanestro Cantù si rafforza ancora: nelle ultime ore ha ingaggiato per la prossima stagione l’ala statunitense di 2,03 cm Jeff Brooks. Nato a Louisville il 12 giugno del 1989, ha disputato il college con la maglia di Penn State chiudendo la sua ultima annata con 13,1 punti, 6,1 rimbalzi e 1,7 assist di media a gara. Nell’estate del 2011 lo statunitense si è trasferito, per la sua prima esperienza fuori dall’università, alla Fileni BPA Jesi, in Legadue risultando uno dei migliori stranieri del campionato grazie ai 17 punti di media a match a cui ha aggiunto 6,9 rimbalzi e 1,7 assist di media a partita.

“Pur essendo giovane – commenta il Direttore sportivo della Pallacanestro Cantù, Bruno Arrigoni che lo ha messo sotto contratto – Brooks ha alle spalle un’esperienza ad alto livello al college ed è stato protagonista di una stagione davvero brillante in Legadue. Siamo perciò convinti che Jeff possa essere il giocatore giusto per la nostra formazione”

 

Più informazioni su