CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Arrivano altri big per lanciare la “volata” ai candidati

Più informazioni su

Maroni al Metropole Suisse a mezzogiorno, l’assessore al verde di Genova Montanari per gli Ecologisti, in serata Lupi con la Bordoli a Villa Geno. Ultimi comizi prima di lasciare spazio al voto.

 

 

Maroni per la Lega, Lupi per il Pdl. In mezzo anche l’assessore al verde di Genova Pinuccia Montanari per gli ecologisti della Patelli. Altra giornata di big sul Lario per lanciare l’ultima settimana di campagna elettorale a Como. L’ex ministro leghista, ora di fatto alla guida del partito dopo le dimissioni di Bossi, è in città per lanciare i candidati del suo partito: a mezzogiorno parla al Metropole Suisse di piazza Cavour con tutti i candidati comaschi ad ascoltarlo. Lega sempre al centro della cronaca per la bufera giudiziaria che l’ha investita.

In serata poi, come detto, gli ecologisti prsentano la loro idea di città vivibile con l’assessore che a Genova ha fatto molto e bene. Elisabeta Patelli, la candidata lariana del movimento, l’ha voluta al suo fianco proprio per questo. A Villa Geno, infine, Lupi – vice presidente della camera, cercherà di lanciare ancora una volta Laura Bordoli dopo che per la candidata del Pdl già si sono mossi il segretario nazionale Alfano e l’ex Ministro Giorgia Meloni.

 

Più informazioni su