CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Tripla di Leunen alla sirena, Bennet passa a Biella

Più informazioni su

Decisivo un tiro da tre punti del giocatore americano. Cantù rimane al secondo posto con Milano, ora testa a testa per il piazzamento migliore. Mercoledì arriva Montegranaro.

 

 

 

Tirata fino all’ultimo. La Bennet Cantù espugna il Lauretana Forum di Biella a fil di sirena. E grazie ad una bomba di Marteen Leunen (nella foto a lato) che trova il pertugio giusto per trafiggere la difesa piemontese. 76 – 77 il finale di una partita combattuta, sempre in equilibrio. E che regale due punti importanti ai brianzoli di Trinchieri, sempre secondi in clasifica con Milano. Ora sarà testa a testa decisivo tra di loro nelle ultime due giornate per il piazzamento migliore per i play-off. Mercoledì a Cucciago attesa la Fabi Shoes Montegranaro.

Cantù a Biella, senza tifosi al seguito, è partita contratta. Primo tempo in sofferenza, poi Perkins ha preso in mano la squadra e l’ha portata verso il successo. Ottima regia per il play, anche 20 punti.Il migliore dei suoi. Equilibrio ed incertezza fino all’ultimo quarto. Avanti la Bennet, Biella la riprendeva subito. Scatto dei padroni di casa e replica di Cantù. Equilibrio totale, insomma.Poi, a spezzare questo equilibrio, la tripla di Leunen. E Cantù esulta.

Più informazioni su