CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

La Comense dentro o fuori: tanti tifosi a Schio

Più informazioni su

Gara5 della semifinale scudetto oggi in veneto. Molti supporters al seguito di Smith e compagne. Basket maschile: la Bennet a Biella per cercare di mantenere il secondo posto.

 

 

Dentro o fuori. Finale o eliminazione. La Comense si gioca tutto questo pomeriggio al Palacampagnola di Schio (dalle 18) dove va in scena gara5 della semifinale scudetto del basket femminile di A1. Già un miracolo per le nerostellate essere arrivate fino a qui. Ora l’entusiasmo e la voglia di andare avanti si scontrano con la forza di Schio. Gara incerta. Comense con tanti tifosi al seguito, partiti dal Palasampoietro in pullman. Comunque sia, una stagione più che positiva e che ha riportato entusiasmo nel club di Pennestrì (nella foto a lato).

Basket maschile: alle 18,15 (diretta su Rete55 sport sul canale 669) la Bennet gioca al Lauretana Forum di Biella una partita importante per cercare di mantenere il secondo posto in classifica. Sempre con diversi assenti, coach Trinchieri cercherà un nuovo risultato positivo per continuare a sperare di chiudere la stagione regolare dietro a Siena. Anche i piemontesi, però, hanno l’infermeria piena: l’ultimo ko è il capitano Matteo Soragna. Nessun tifoso brianzolo al seguito per ragioni di ordine pubblico.

Più informazioni su