CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Comense, peccato: il sogno tricolore finisce qui

Più informazioni su

La formazione di Barbiero sconfitta in gara5 a Schio dalle venete. Loro in finale, applausi alle nerostellate per una stagione ad alti livelli. Ora l’incognita del presidente Pennestrì.

 

 

 

Peccato, ma era pure prevedibile. La Comense si ferma in gara5 della semifinale scudetto: la sua stagione, molto positiva, si è chiusa stasera a Schio dopo la sconfitta per 71-52 nella sfida decisiva. Comense fuori tra gli applausi, sopratutto dei suoi tifosi arrivati in Veneto, Schio in finale tricolore. Gara strana, quella di staseraal Palacampagnola: ottimo avvio delle ragaze di Barbiero, ma crollo nel secondo tempo dove hanno segnato appena 4 punti in 10 minuti. Un record negativo incredibile.

Schio, con super Macchi, è andata avanti decisa. Poi ha solo amministrato il vantaggio e chiuso in scioltezza tra gli olè dei suoi supporters. Comense con una Smith un pò sotto ilsolito rendimento anche come punti (appena 6), bene le solite Harmon e Hicks, strepitosa Maiorano con 13 punti. Applausi anche al coach Barbiero che ha portato la squadra ad un passo dalla finale. Ora il futuro è tutta un’incognita perchè bisogna capire se davvero il presidente Pennestrì intende smobilitare oppure restare ancora attaccato al suo club.

Più informazioni su