CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Comense pronta per la “bella”: tifosi mobilitati

Più informazioni su

Ancora pochi posti per i pullman in allestimento per domani pomeriggio a Schio. Le ragazze di Barbiero di credono anche se partono con il pronostico sfavorevole.

 

Tutti a Schio per sostenere la Comense. E’ mobilitazione tra i tifosi lariani per gara5 – la “bella” – della semifinale scudetto di basket femminile di A1 in programma domani pomeriggio nella città veneta: chi vince, dopo una serie molto intensa ed equilibrata, va in finale. Ed i tifosi nerostellati si stanno preparando ad essere tanti e calorosi sugli spalti del Palacampagnola di Schio: ancora pochi posti per i pullman in fase di allestimento. Possibilità di iscriversi chiamando la società al numero 347 – 24.31.701. Partenza alle 13 di domani da Casnate, la partita inizia alle 18.

Coach Barbiero (a lato nella foto) ha preparato al meglio la sfida di domani. Le sue ragazze ci credono e sperano di poter ribaltare il pronostico che le vede sfavorite: a Schio, finora, solo sconfitte in questa serie di semifinale anche se a testa alta.

Più informazioni su