CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

La Comense ci crede:”Tutti al Palasampietro”

Più informazioni su

Gara4 della semifinale play-off di basket femminile questa sera dalle 20,30 a Casnate. Schio è in vantaggio, ma le nerostellate vogliono andare alla “bella”. Biglietto a 5 euro.

 

 

 

 

“Tutti i tifosi ad aiutare le ragazze: vogliamo un Palasampietro pieno e carico di entusiasmo”. Sono i dirigenti della Comense, presidente Antonio Pennestrì in testa, a chiamare a raccolta il popolo nerostellato per la sfida di questa sera alle 20,30 a Casnate: arriva ancora la Famila Schio, gara4 della semifinale scudetto con le venete in vantaggio nella serie per 2-1. Un loro successo questa sera e sarebbe finale, mentre la Comense finirebbe qui la sua già ottima stagione. Ma coach Barbiero e le ragazze non si vogliono arrendere: puntano a riaprire la serie ed andare alla “bella” – a Schio – per decidere chi sarà la finalista di questo campionato di basket femminile di A1. E’ per questo che la Comense ha deciso prezzi popolari per l’ingresso al Palasampietro questa sera: biglietto unico a 5 euro. Prevendita alla sede di via dei partigiani a Como (dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,30) e poi direttamente al Palasampietro (con biglietteria aperta dalle 19). Fischio d’inizio alle 20,30.

Finora Comense e Schio sono state alla pari: sfide molto equilibrate tra Casnate e veneto. Sempre risolte nel finale. “E’ per questo che ci crediamo – aggiunge il presidente Pennestrì – e che vogliamo tanto entusiasmo per spingere la squadra. Sarebbe bellissimo riuscire a vincere ancora in casa…”. A breve, poi, il presidente dovrà decidere cosa fare per il futuro: impegno dimezzato, il suo, oppure ancora a tempo pieno dopo l’entusiasmo per questo bel traguardo ?

(Nella foto, da sinistra Stefano Pennestrì’ ed il papà Antonio, presidentissimo della Comense)

Più informazioni su