CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Un altro ko e il Monza vince: Como sul baratro

Più informazioni su

La formazione di Ramella superata a Pavia 2-1. Rete di Doumbia a tempo quasi scaduto. Ora la classifica si fa difficilissima e domenica c’è la trasferta di Lumezzane.

 

 

 

 

Il Como ora è nei guai. Seri, impensabili fino a poche giornate fa. Oggi a Pavia un altro ko degli azzurri sulla strada della salvezza e, nel contempo, il successo del Monza sul Foligno. Classifica drammatica: -1 tra il Como ed il Monza, dunque la zona play-out. Adesso sta a Ramella (nella foto a lato) cercare di rialzare una squadra apparsa molto in difficoltà, a tratti apatica, molto sottotono. Il Pavia non ha fatto faville, ma ha meritato il successo. Gol di Verruchi nel primo tempo (al 29esimo) su suggerimento di un compagno. E lui, liberissimo in area, ha insaccato. In porta, a sorpresa, è stato schierato il tedesco Twardzik. Che neuula ha potuto nella ripresa contro Statella: al 73esimo, infatti, il raddoppio.

Como in affanno, mai davvero pericoloso. Urbano, il capitano, ha reclamato un rigore alla fine del primo tempo su un colpo di testa. A segnare il gol della bandiera è stato Doumbia a tempo praticamente scadjuto (93esimo). Troppo tardi per cercare di risollevare una giornata no. E domenica altra trasferta: si va a Lumezzane per una partita che diventa drammatica. Perdere ancora vorrebbe dire finire dritti nel baratro play-out. Già, impensabile fino a poche settimane fa…

Più informazioni su