CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Cantù piange Anna Corrado, domani il funerale

Più informazioni su

Se n’è andata a 74 anni la moglie dell’ex presidente Francesco e mamma di Alessandro, anche lui alla guida della squadra di basket. Domenica, intanto, niente tifosi a Biella.

 

 

 

 

 

Una breve malattia e la morte. Improvvisa. Se n’è andata con la discrezione che l’ha caratterizzata da viva Anna Derelli Corrado, moglie dell’ex presidente della Pallacanestro Cantù Francesco (nella foto a lato tratta dal sito ufficiale della società). Aveva 74 anni. Spesso era in porima fila al palazzetto di Cucciago a sostenere la squadra: non solo qualdo il marito è stato numero uno del club – a volte anche per placarne l’esuberanza – ma pure successivamente quando il timone è passato al figlio Alessandro. Ed anche di recente Anna Derelli è stata notata, con la solita eleganza e discrezione, sugli spalti del palazzetto. Il suo funerale si svolgerà domani alle 16 nella chiesa di San Teodoro a Cantù.

Notizie sportive per la Bennet: oggi turno di riposo del campionato mentre le dirette avversarie per il secondo posto giocano partite importanti (Pesaro riceve Siena, Milano va a Roma). Cantù può anche restare “indenne” al secondo poosto da solo dopo il turno odierno. Domenica la trasferta a Biella, vietata ai supporters brianzoli per ragioni di ordine pubblico. Nota del club anche sul nuovo palasport in costruzione in corso Europa:”La società è in speranzosa attesa che i lavori vengano completati entro il maggio del 2013″.

Più informazioni su