CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Casini lancia D’Ambrosio:”Pronto per governare”

Più informazioni su

Il segretario nazionale dell’Udc ieri sera a Tavernola: incontro con i militanti del partito e poi un invito a supportare i candidati scelti a Como e Cantù. Stasera Bossi, giovedì pomeriggio Bersani in piazza.

 

 

 

 

“Siamo qui per dire che il nostro partito è pronto per governare. Anche a Como con D’Ambrosio ed a Cantù con Molteni”. Pierferdinando Casini(nella foto a lato), il solito garbo, è arrivato ieri sera a Tavernola per lanciare la volata ai candidati del suo partito per le prossime elezioni amministrative. Ha ripetuto i concetti basi della campagna elettorale già spiegati da D’Ambrosio e Molteni anche a CiaoComo Radio nei giorni scorsi: razionalizzare le risorse economiche, ma migliorare l’efficienza della macchina comunale. E poi, per Como, intervenire subito su lungolago e mondo giovanile, in attesa di risposte. Con i candidati dell’Udc, a sentire le parole del segretario nazionale, anche tutti i militanti comaschi del partito.

Ma la sfilata di big non è conclusa qui. Perchè stasera c’è attesa per cosa dirà Umberto Bossi a Camerlata (salone della circoscrizione alle 21), atteso dalla base leghista lariana dopo le disavventure giudiziarie. E poi toccherà al Pd: a supportare Mario Lucini, Antonio Pagani e Michele Spagnuolo (rispettivamente per Como, Cantù ed Erba) atteso in piazza Cavour Pierluigi Bersani giovedì pomeriggio alle 16.

Più informazioni su