CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Dopo Alfano altri big in arrivo: Meloni e Casini

Più informazioni su

Lunedì con due politici a Como. L’ex Ministro a Villa Geno per la Bordoli, il segretario dell’Udc in serata a Tavernola per dare un aiuto al candidato D’Ambrosio.

 

 

 

 

Un lunedì pieno sul Lario. Con altri due big della politica in arrivo dopo il segretario nazionale del Pdl Alfano arrivato venerdì a Tavernola. Domani sarà la volta di Giorgia Meloni, ex Ministro alle politiche giovanili dell’ultimo governo Berlusconi, e di Pierferdinando Casini, segretario e leader indiscusso dell’Udc. La Meloni, con un libro da presentare, è attesa per le 14 a Villa Geno per un incontro a favore di Laura Bordoli, la candidata del Pdl per Como. Una visita gradita, la sua: una donna per “lanciare” un’altra donna che si cimenta in questa difficile battaglia elettorale.

E in serata (ore 20,30) è atteso anche Casini al Grand Hotel di Tavernola. Tutto l’Udc di Como è in fase di mobilitazione per il suo arrivo. Incontro voluto dall’onorevole Luca Volontè, comasco, per dare uno slancio alla campagna elettiorale che vede il partito correre da solo non solo a Como, ma anche a Cantù. E ci saranno entrambi i candidati per ricevere l’abbraccio di un Casini in grande forma: sia David D’Ambrosio (oggi impegnato in diversi gazebi in città), sia Ambrogio Molteni per Cantù.

Più informazioni su