CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Comense ko in gara2 a Schio. Ma a testa alta

Più informazioni su

Le nerostellate superate 61 – 55 dalle venete nella seconda semifinale tricolore. Straniere sempre protagoniste della partita, Harmon la migliore. E domani sera ancora in campo.

 

 

 

Sconfitta, ma a testa alta. Resa con onore dopo aver combattuto, punto a punto, per tutta la partita. La Comense perde gara2 (61 – 55 il finale) della semifinale play-off a Schio ieri sera, ma senza demeritare. Anzi, gara equilibrata e nerostellate spesso a ridosso delle padrone di casa. IN vantaggio a fine secondo tempo (26-27). Poi Macchi e compagne hanno deciso di forzare i tempi e sono passate a condurre. In pratica, però, una partita equilibrata fino alla fine. Ha deciso la migliore precisione dalla lunetta delle padrone di casa. Ottime prestazioni di Harmon, Smith e Hicks per Como. La prima è stata la migliore delle sue compagne con 13 punti e 15 rimbalzi.

Ora serie in parità (1-1) e tutto da rifare. Già domani sera – diretta su Raisport2 dalle 20,30 – c’è gara3 ancora a Schio. La Comense è rimasta in veneto, senza rientrare a casa nella notte. Oggi l’ultimo allenamento di rifinitura. Per domani annunciati anche i soliti tifosi al seguito, gli stessi ammirevoli che anche ieri sera hanno fatto sentire il loro sostegno alla squadra.

Più informazioni su