CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Comense, riprovaci: doppia sfida contro Schio

Più informazioni su

Le nerostellate giocano questa sera gara2 della semifinale scudetto in veneto. Carica a mille dopo il successo di mercoledì. E lunedì ancora in campo.

 

 

 

 

 

Ritrovare la stessa intensità di mercoledì davanti al pubblico di casa. La Comense di coach Barbiero (nella foto a lato) ci riprova questa sera in gara2 della semifinale scudetto a Schio. Doppio confronto: stasera e lunedì, sempre al Palacanmpagnola, per cercare di dare una fisionomia a questa sfida che porta alla finale scudetto del basket femminile di A1. Il tecnico Comense ha ben preparato la gara odierna anche se Schio è davvero forte anche se messa sotto mercoledì. “Troveremo una squadra agguerrita come non mai – precisa Barbiero – ma le ragazze non hanno paura. Ora hanno consapevolezza della loro forza. Ce la giocheremo”.

Tanti tifosi al seguito. La Comense non sarà sola nè oggi, nè lunedì (diretta dalle 20,30 su Raisport2). Un feeling ritrovato tra supporters e squadra dopo anni anonimi, spesso bui. Ora c’è entusiasmo e la speranza anche di fare lo sgambetto alle forti venete padrone di casa. In maglia Famila due ex mai dimenticate: Masciadri e Macchi.

Più informazioni su