CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

La Bennet pronta: domenica arriva la Cimberio

Più informazioni su

Coach Trinchieri è ottimista, ma spera nel recupero degli infortunati. Intanto un ottima notizia dalla giovanile: Curtis Nwohuocha è stato convocato per il raduno della nazionale.

 

 

 

 

“Ci mancano 4 partite: il nostro compito è vincere quelle in casa e andare a rubare qualcosa in trasferta – così il coach Bennet Trinchieri (nella foto a lato) parla a pochi giorni dal derby che i ragazzi della Bennet Cantù devono affrontare con la Cimberio Varese – la sfida con Milano è stata chiaramente indirizzata, a livello fisico, dal match di giovedì contro Siena, spero di avere maggiori energie a disposizioni; non abbiamo novità riguardo agli infortunati, quindi giocheremo con la stessa formazione di domenica scorsa” Non si preoccupa troppo il coach per il match di domenica sera (ore 20.30) alla NGC arena, anche se non gli spiacerebbe recuperare qualche infortunato “Cercheremo di preservare chi abbiamo come una reliquia – continua – sicuramente non sarà facile riprodurre la gara con la Mens Sana perchè in quell’occasione siamo riusciti a dare più di quello che avevamo. Ora bisogna che i giocatori capiscano che fare il maggior numero di punti possibile è fondamentale perchè in questo momento si delinea la griglia playoff.”

Intanto Continuano le buone notizie per il Progetto Giovani Cantù e per Curtis Nwohuocha, che fa parte della formazione Under 15 eccellenza della Pallacanestro Cantù. Curtis, dopo aver trionfato con la selezione lombarda al Trofeo delle Regioni, è stato convocato per il raduno della nazionale italiana che si terrà a Livorno dal 28 al 30 aprile. Una grande sodisfazione sia per il giovane canturino sia per tutto lo staff bianco- blu.

 

Più informazioni su