CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

C’è anche un ex Ministro per la lanciare la Bordoli

Più informazioni su

La campagna elettorale di Como si infiamma ad ormai quasi due settimane dal voto. Domani c’è un testa a testa tra Alfano e Grillo, lunedì a Villa Geno Giorgia Meloni.

 

 

 

 

Clima rovente. La campagna elettorale per il nuovo sindaco di Como si infiamma ad ormai due settimane dal voto. Ed entra nel vivo in questo fine settimana con due big in arrivo proprio domani, venerdì 20. Stessa ora (le 18), location differenti: Angelino Alfano, segretario nazionale del Pdl, ha scelto il Grand Hotel di Tavernola per lanciare la volata a Laura Bordoli, la candidata del partito nonostante gli “sgarri” dello sconfitto alle Primarie Sergio Gaddi. Beppe Grillo (nella foto a lato), comico ed ora più che mai leader del suo movimento 5stelle, sarà in piazza Cavour per sostenere la candidatura di Luca Ceruti. Un match niente male.

Ma i big non sono certo finiti qui. Perchè per la Bordoli in arrivo anche un ex Ministro, Giorgia Meloni. Luned’ alle 14 è attesa a Villa Geno per presentare il suo libro, si, – dal titolo “Noi ci crediamo” – ma anche per sostenere la candidatura di una donna come lei per guidare il comune di Como. E sempre lunedì’ – in serata al Grand Hotel di Tavernola – ci sarà anche Pierferdinando Casini dell’Udc. Con lui il candidato d’Ambrosio che è in lizza per Como con tutta la sua lista.

Più informazioni su