CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Semifinale tricolore: Comense, che emozione!

Più informazioni su

La formazione nerostellata questa sera a Casnate contro Schio in gara1 dopo tanti anni. Ragazze pronte, il presidente Pennestrì:”Una battaglia, ma è bello essere qui ancora”.

 

 

 

 

Ritorno nel basket che conta. La Comense gioca questa sera al Palasampietro gara1 della semifinale scudetto di A1 femminile contro la Famila Schio. Un appuntamento che mancava, per il club nerostellato, da almeno 10 anni. Ora il vuoto ès tato colmato ed è felice il presidente Antonio Pennestrì che chiama a raccolta i tifosi di Como:”Le ragazze sono pronte, ma vogliono anche il calore attorno. Per questo invito il pubblico ad essere numeroso sugli spalti. Noi siamo pronti anche se sarà una battaglia. Ma essere qui è bello dopo tanti anni…”.

Comense caricata e pronta a lanciare la sfida dopo aver eliminato Faenza in due gare. Smith e compagne decise a non arrendersi ad un avversario forte e tosto ed a rendere la vita difficile alle venete. Coach Barbiero (a lato nella foto) ha lavorato bene in questi giorni di avvicinamento alla partita: schemi e situazioni di campo provate e riprovate. Ora tocca alle sue ragazze.

Più informazioni su