CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Acsm-Agam, nuovo consiglio per crescere ancora

Più informazioni su

La nomina è avvenuta nella riunione di Monza convocata dal presidente D’Alessandro. Il dettaglio di chi entra: resteranno iin carica fino al dicembre del 2014.

 

 

 

Approvazione del bilancio fino al 31 dicembre scorso, poi il dettaglio dell’attività del gruppo, ormai consolidato sulbterritorio comasco e brianzolo. Infine l’Assemblea degli azionisti di Acsm-Agam ha provveduto a nominare, nella riunione di ieri a Monza, il nuovo consiglio di amministrazione della Società.
Sono stati nominati:
• i primi otto candidati della lista numero 1, presentata congiuntamente dal Comune di Monza, dal Comune di Como e da A2A: Roberto Colombo, Umberto D’Alessandro, Claudio Cobianchi, Paolo Lanzara, Vincenzo Panza, Paolo Battocchi,Enrico Grigesi e Gianni Castelli.
• i primi due componenti della lista numero 2, presentata congiuntamente dal Comune di Cantù, da Canturina Servizi Territoriali e dalla Fondazione Cariplo:
Alessandro Igino Botta Monga e Marianna Sala. Il nuovo Consiglio di Amministrazione resterà in carico fino al dicembre del 2014. Il gruppo si pone come obiettivo quello di incrementare ulteriormente il numero di clienti, già consolidato, anche su altri territori finora poco battuti.

(Nella foto il presidente del gruppo Acsm-Agam D’Alessandro)

Più informazioni su