CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

La Bennet al Forum:”Pronti anche per il derby”

Più informazioni su

Altro impegno difficile per i brianzoli, reduci dal successo contro Siena: stasera la sfida all’Armani. Coach Trinchieri è sempre con la squadra corta.

 

 

 

 

Senza tregua. Da un impegno, difficile, ad un altro. La Bennet Cantù – sia pure con la morte nel cuore per i fatti di ieri a Pescara – va in campo questa sera al Forum di Milano. Dopo Siena, insomma, un derby ad alta tensione. Contro l’Armani Milano di Scariolo. Si gioca alle 20,30 con diretta su Raisport1. “Il dato da cui partire – commenta il coach della Pallacanestro Cantù, Andrea Trinchieri – è che arriviamo a questa sfida con 4 punti di vantaggio e mi sembra già una grande cosa. In questi due giorni abbiamo cercato di rigenerarci fisicamente e mentalmente dopo la gara durissima di giovedì finita tra l’altro dopo un tempo supplementare. Vedremo stasera se avremo raggiunto questo obiettivo pur potendo contare su rotazioni più corte”

Cantù, come contro la Montepaschi, avrà tre assenze notevoli: Scekic, MIcov e Shermadini. Contro i toscani, giovedì a Desio, Trinchieri è riuscito a sopperire a queste assenze in modo perfetto. Stasera si dovrà ripetere e la cosa non sembra affatto facile. Tanto più contro una Milano assetata di punti. Cantù ora è a pari punti a Siena (a quota 36) anche se i toscani hanno ancora due gare da recuperare. Anche al Forum questa sera ci sarà un minuto di silenzio, in avvio di partita, per ricordare il giocatore del LIvorno Morosini scomparso ieri a Pescara.

Più informazioni su