CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Doppia serata Aism: oggi si ride, domani Conte

Più informazioni su

Questa sera i comici si esibiscono al teatro Sociale di Como e domani il grande maestro della musica italiana. Ancora biglietti a disposizione, ma bisogna affrettarsi. Inizio alle ore 21.

 

 

 

 

Far ridere e sorridere anche se non bisogna dimenticare i disagi di chi, ogni giorno, è alle prese con la malattia. Con la sclerosi multipla. E proprio per questo, come avviene ormai da anni, la Aism di Como organizza una doppia serata al Sociale (nella foto a lato) per sensibilizzare i comaschi su questa battaglia portata avanti con successo da anni e per raccogliere fondi per continuare a proseguire l’attività visto che i contributi dallo stato sono davvero pochi. Quasi nulli. Stasera parata di comici al teatro cittadino, domani la grande musica di Paolo Conte, uno dei big indiscussi della canzone. l’Aism ha raccolto adesioni entusiastiche alla sua iniziativa: stasera si ride, come detto. Dalle 21 attesi sul palco Max Pisu, Ale e Franz, Enrico Bertolini e Giovanni Vernia. Prima da soli, poi tutti assieme. Uno show imperdibile per il quale i biglietti sono quasi tutti esauriti. Ne rimangono pochi: ulteriori dettagli al Sociale al numero 031 – 27.01.70 oppure 336 – 35.40.02.

E domani, come detto, l’emozione e la voce di Paolo Conte. In una delle sue rare esibizioni pubbliche, una “chicca” per gli appassionati. L’intero ricavato delle due serate a favore dell’Aism di Como che da anni vede come testimonial anche il calciatore del Milan Gianluca Zambrotta.

Più informazioni su