CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Riecco pioggia e freddo: riscaldamenti accesi

Più informazioni su

Il comune di Como ha deciso di prorogare lo spegnimento degli impianti fino al 23 aprile compreso. Anche nel week-end, secondo gli esperti, condizioni meteo decisamente autunnali.

 

 

 

La pioggia e la neve di mercoledì sulle alture lariane. L’illusione del sole di ieri. Ma da ieri sera nel comasco è tornato il brutto. Pioggia e freddo, clima decisamente autunnale sul Lario con minime scese fino a 6/7 gradi. Massime oggi non oltre i 13, qualcosa di meglio domani e domenica. Ma resta il brutto a dominare questo periodo. Scongiurato il pericolo neve – previste solo in alta montagna – da oggi a domenica le schiarite saranno poche, mentre le nuvole tante. Con possibili precipitazioni intense ed a carattere di temporale secondo gli esperti di MeteoComo. Un week-end senza grandi possibilità di organizzare gite o escursioni, insomma.

E proprio per questo clima decisamente poco primaverile, ieri sera il sindaco di Como Stefano Bruni ha deciso di prorogare la data di spegnimento degli impianti di riscaldamento in città in case ed uffici pubblici. Gli impianti potranno restare accesi fino a lunedì 23 aprile compreso.

Più informazioni su