CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como, resta la penalizzazione. E oggi un’altra ?

Più informazioni su

La Caf ha detto no alla richiesta del club azzurro di avere il punto tolto per inadempienze burocratiche. E oggi atteso anche il verdetto della Disciplinare su un nuovo deferimento.

 

 

 

 

Niente sconto. Il Como resta dove è in classifica. La Caf (Commissione di appello federale) non ha restituito il punto tolto nelle scorse settimane per inadempienze burocratiche relative al pagamento di premi ai giocatori la scorsa estate. Dunque, penalizzazione pienamente confermata anche se il club azzurro del presidente Rivetti (nella foto a lato) aveva sollecitato un atto di clemenza. Niente da fare. Anzi, il rischio concreto è di vedere arrivare un’altro punto in meno per un nuovo deferimento arrivato alla Disciplinare per un episodio simile avvenuti negli ultimi mesi. Il verdetto atteso nelle prossime ore.

La squadra, intanto, si sta preparando per la trasferta di domenica a Pavia. Dopo la quale ci sarà – mercoledì prossimo alle 18 – il recupero al Sinigaglia della gara con il Taranto, annullata per l’infortunio all’arbitro. Un doppio impegno dal quale mister Ramella si attende una bella risposta dei ragazzi ed i punti per tirarsi fuori dalla zona insidiosa. Resa ancora più problematica dalle penalizzazioni per vicenda extrasportive.

Più informazioni su