CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

14 candidati a confronto: toni accesi sullo sport

Più informazioni su

Serata intensa ieri alla Biblioteca di Como per rispondere alle domande dei vertici del Panathlon cittadino. Assenti solo in due. Dibattito incentrato su stadio e soldi che mancano a tanti.

 

 

 

 

 

Avvio soft. Poi i toni, inevitabilmente, si sono accesi. Ed alla Biblioteca di Como è andato in scena il primo dibattito pubblico tra i candidati sindaco per Como. Organizzato dal Panathlon, in discussione lo sport e le strutture esistenti. I 14 presenti (unici assenti Roberto Colussi de La Destra e Mario Pastore di Fli, Polo di centro e Movimento autonomo per Como) si sono confrontati e dati battaglia su diversi temi. Su tutti il futuro dello stadio Sinigaglia e la carente manutenzione degli impianti esistenti, da Muggiò e Casate. Soldi pochi e da utilizzare al meglio. Ad ascoltare il dibattito diversi presidenti e delegati di associazioni sportive della città. Toni accesi, infine, anche sulla realizzazione della cittadella dello sport.

Idee e progetti dei vari candidati sono consultabili anche nell’apposita sezione del nostro sito: audio delle schede personali, interviste a tutti ed il programma dettagliato di lista e movimento. Un utile strumento per consentire ai comaschi una piena valutazione di chi votare a maggio.

Più informazioni su