CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Smith trascina la Comense in semifinale: ora Schio

Più informazioni su

La giocatrice americana protagonista della serata a Faenza: 20 punti e 9 rimbalzi. In evidenza anche Hicks e Benko. Mercoledì prossimo, al Palasampietro di Casnate, gara1.

 

 

 

Semifinale. La Comense l’ha conquistata ieri sera a Faenza nella gara2 dei quarti di finale dei play-offdi basket femminile. Successo per 70 a 53 (curiosamente lo stesso punteggio di gara1) e passaggio al penultimo atto della stagione, la semifinale-scudetto. Non succedeva da oltre 10 anni in casa Comense. Enorme la soddisfazione per giocatrici e staff tecnico. Coach Barbiero (nella foto a lato) ha avuto da Beverly Smith un rendimento altissimo: 20punti e 9 rimbalzi catturati per lei. Bene anche Hicks e Laura Benko (9 punti per lei). Gara in equilibrio per tre tempi (Comense sotto anche nella terza frazione), poi Smith è diventata irresistibile e per Faenza è stata notte fonda.

Ora semifinale. Tocca alla Famila Schio, altro avversario rispetto a Faenza. SI parte mercoledì prossimo dal Palasampietro: alle 20,30, infatti, gara 1. Per la Comense il traguardo stagionale è raggiunto, ma si sa che l’appetito vien mangiando…

Più informazioni su