CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Meno di un mese al voto, ecco tutti i candidati

Più informazioni su

CiaoComo ha preparato una utile ed immediata guida alle elezioni di maggio. Nell’apposita sezione tutti i volti degli aspiranti sindaci di Como, Erba e Cantù. Poi l’agenda ed i componenti delle liste.

 

 

 

 

 

Meno di un mese alle elezioni amministrative per 14 comuni del territorio. E così anche CiaoComo ha deciso di scendere in campo con un utile ed immediata guida al voto che si può già consultare nell’apposita sezione speciale cliccabile dalla home-page. Lì si trovano tutti i volti dei candidati sindaci di Como, Erba e Cantù (con relative liste di appoggio e simboli). Ma non è tutto: ci sono anche oltre 1.000 nomi di tutti i candidati consiglieri che si presentano per le varie liste (numerosissime a Como, ben 24, e Cantù dove sono 22). Insomma, una sezione speciale dove conoscere obietivi e programmi dei candidati verso le elezioni. Perchè da settimana prossima il sito si arricchirà anche delle interviste ai candidati – già tutte andate in onda su CiaoComo Radio in questi giorni – e delle schede personali per conoscere da vicino i candidati.

E poi i dettagli di questo voto e quali comuni andranno ad eleggere sindaco e consiglio comunale. Anche in questo caso una apposita sezione per illustrare nomi e liste di tutti i candidati. Senza dimenticare l’agenda di avvicinamento al voto: dettagliata, aggiornata, con tutti i vari appuntamenti di partiti e candidati. Per chi volesse mandare il suo programma e sopratutto il dettaglio degli appuntamenti pre-elettorsali a CiaoComo lo può fare indirizzando una mail all’indirizzo redazione@ciaocomo.it.

 

Più informazioni su