Tifosi contenti, il Como c’è ancora:”Avanti così…”

tifosi como_120

altGrinta, impegno e combattività. Gli azzurri ieri sera hanno fatto vivere intense emozioni ai supporters, alla fine battuto un poco sportivo Avellino. Ora classifica migliorata.

 

 

 

“Bravi ragazzi, ora avanti così…”. Ed ancora:”Grande Ernestino, uno di noi…”. I tifosi del Como esultano anche nei commenti sul nostro sito dopo la bella vittoria di ieri sera al Siunigaglia (vedi precedente lancio) contro l’Avellino nel turno pre-pasquale. E’ bastato un gol di Ripa, su rigore in avvio di partita, a dare i tre punti che ora fanno migliorare la classifica. Felici i supporters per la squadra ritrovata: grinta, determinazione, voglia di combattere fino all’ultimo. Il Como è piaciuto a chi era al Sinigaglia. Grinta e cartellini a josa da parte dell’arbitro che ha mandato negli spogliatoi prima del tempo Ripa (somma di ammonizioni), poi anche Paonessa e mister Ramella (nella foto a lato), entrambi in panchina, ma molto carichi. Il tecnico spiega che non ha offeso il direttore di gara:”Gli ho solo detto che era Bertoldino… non mi pare un’offesa. Però lui mi ha mandato fuori lo stesso. Va bene, la squadra ha vinto ed è questo quello che conta”.

 

Ora il riposo per Pasqua. La prossima gara sarà a Pavia il 15 aprile, tre giorni dopo al Sinigaglia il recupero della partita con il Taranto sospesa per l’infortunio all’arbitro. Un doppio turno dal quale gli azzurri si aspettano molto. Anche i punti della salvezza.

E questa la classifica aggiornata dopo le gare di ieri sera: 59 Ternana, 56 Carpi, 54 Pro Vercelli, 54 Taranto, 50 Sorrento, 49 Benevento, 39 Pisa, Avellino e Lumezzane, 37 Reggiana, 36 Foggia, 35 Tritium, 34 Como, 31 Spal, 27 Monza, 26 Viareggio, 25 Pavia, 21Foligno.

commenta