CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como di sera, i tifosi vogliono una bella sorpresa

Più informazioni su

Turno di campionato di Lega Pro: al Sinigaglia arriva l’Avellino. I ragazzi di Ramella inseguono un successo scaccia-incubo. Aggiornamenti in diretta dalle 20,15 su radio e sito.

 

 

 

 

I tifosi vogliono un bel regalo visto che a Pasqua manca poco. Un successo con l’Avellino, questa sera al Sinigaglia, per scacciare gli incubi di una classifica diventata difficile, complicata. Il Como, insomma, chiamato a non sbagliare questa sera nel turono infrasettimanale di campionato che precede le festività di Pasqua e che porta in campo tutta la Lega Pro. I ragazzi di Ramella, reducid al ko di Carpi domenica, ricevono un insidioso Avellino. Ma l’obiettivo sono i tre punti per tirarsi fuori dai guai. Lo sa bene il mister, lo vogliono i dirigenti che cercano di lasciare tranquilli i ragazzi alla vigilia di questo impegno importante. Ramella recupera lo squalificato Tavares in avanti, una freccia in più per cercare di sfondare la difesa irpina.

Biglietterie del Sinigaglia aperte dalle 15 di questo pomeriggio per permettere ai tifosi di acquistare i tagliandi. Giornata poco bella per andare allo stadio: pioggia e freddo che non dovrebbero ostacolare la passione dei supporters azzurri, mai calata anche nei momenti più difficili della stagione.

Aggiornamenti in diretta dalle 20.15 su CiaoComo Radio nel corso di un’edizione speciale del programma “DOMENICA…PRE-CI-SA!” condotta da Carlo Bianchi e Franco Righi. 
Per ascoltare: radio FM 89.4 -nelle zone raggiunte- o in diretta streaming sul sito di CIAOCOMO RADIO(clicca).
Disponibile anche la pagina FACEBOOK(clicca) della trasmissione, dove i tifosi lariani (e non solo) possono far sentire il loro tifo e lasciare i propri messaggi.
Gli ascoltatori possono anche dire la loro opinione sull’incontro intervenendo in diretta telefonica al numero 031.266.600 o via SMS 3484415730

(Nella foto il capitano azzurro Orlando Urbano)

Più informazioni su