CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Comense pronta a scattare: da giovedì i play-off

Più informazioni su

La formazione di coach Barbiero nei quarti contro Faenza. Basket maschile di A1: la Bennet rimane seconda da solo dopo la giornata di ieri. Sabato i brianzoli corsari a Teramo.

 

 

 

Pronta a scattare. La Comense di coach Barbiero sta completando la preparazione per la fase finale del campionato di basket femminile di A1. Da giovedì sera, infatti, scattano i play-off e le nerostellate attendono (ore 20,30 al Palasampietro) Faenza per gara1 di questa sfida al meglio delle tre partite. Obiettivo di Smith e compagne cercare di arrivare alla semifinale del campionato, traguardo mai raggiunto da ormai dieci anni. Ma la Comense di questa stagione sembra fatta apposta per far sognare i suoi tifosi. Il trio delle meraviglie (Ajanovic, Smith e Hicks) promette scintille e canestri.

Week-end positivo per la Bennet Cantù (basket maschile di A1) dopo la vittoria nell’anticipo di sabato a Teramo (69 – 74). Con quei due punti conquistati i brianzoli di Trinchieri (a lato nrella foto) restano da soli dietro alla capolista Siena. Nelle gare di ieri, infatti, le dirette inseguitrici di Cantù non hanno brillato: Pesaro ko ai supplementari a Montegranaro, Sassari superata a Varese dalla Cimberio, l’Armani Milano ha stoppato Venezia e Bologna ha vinto con Biella. E così dopo Siena e Cantù in classifica c’è un “gruppone” a quota 30: Milano, Bologna, Venezia, Sassari e Scavolini Pesaro. Cantù in campo venerdì sera (ore 20,30) nel turno pre-pasquale: a Cucciago attesa la Novipiù di Casale.

Più informazioni su