CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Finito l’assaggio d’estate, calo delle temperature

Più informazioni su

Già domenica pomeriggio il peggioramento annunciato dagli esperti. Fino a 10 gradi in meno nelle massime. Settimana Santa all’insegna della totale variabilità

 

 

 

 

 

L’assaggio di estate sembra già finito sul Lario. Da oggi il brusco calo delle temperature che arriverà – tra lunedì e martedì – ad una diminuzione fino a 10 gradi nelle massime rispetto a sabato.In molti se ne sono già accorti uscendo di casa, altri lo sperimenteranno in queste ore. Insomma, dopo il caldo ed il bello, il brusco calo. Con una Settimana Santa all’insegna della variabilità in provincia. Poco positiva per i turisti già arrivati o quelli in arrivo. Nuvole e pioggia da inizio settimana, il peggio forse martedì. Rovesci sotto forma di neve in montagna al di sopra dei 1.800 metri.

Incertezza – anche se le previsioni a così lungo termine sono difficili – pure per Pasqua ed il giorno di Pasquetta. Gli esperti non si sbilanciano ancora, ma potrebbe essere un fine settimana con nuvole e qualche possibile precipitazione. Magari non per l’intero week-end, ma sufficiente a guastare i programmi di molti.

Più informazioni su