Non si vede Di Bari e Rivetti cerca di convincere anche i tifosi

L'incontro chiesto dai supporters azzurri ha visto la presenza del presidente, del segretaio amministrativo Papa e del responsabile di mercato Tesoro. Non tutti i dubbi sono ancora stati risolti. Non si è visto Antonio Di Bari, sempre più lontano ormai dal Como. C'erano, in compenso, il presidente Rivetti, il segretario Cristian Papa ed il responsabile di mercato Tesoro venerdi sera nell'incontro allo stadio chiesto dai tifosi del Como per avere chiarezza e certezze. Non tutti i dubbi sciolti anche se Rivetti e Papa hanno cercato di rassicurare i supporters per il futuro immediato. Con i soldi per gli stipendi dei giocatori in arrivo da lunedì e l'arrivo dei nuovisoci che lo aiuteranno nela gestione della società. Ma l'annuncio, atteso per oggi, ancora non c'è stato. Qualche piccolo intoppo sulla strada dell'ufficializzazione. A Rivetti i tifosi hanno chiesto anche garanzie per il mercato – che chiude martedì – e per il futuro del club. Lui ha cercato di rassicurare e di essere convincente su tutto, invitandoli ad essere tanti e calorosi  al Sinigaglia contro la Reggiana.

Aggiornamenti e commenti in diretta dalle 13.55 su CiaoComo Radio nel corso del programma "DOMENICA…PRE-CI-SA!" condotta da Carlo Bianchi e Franco Righi.
Per ascoltare: radio FM 89.4 -nelle zone raggiunte- o in diretta streaming sul sito di CIAOCOMO RADIO (clicca).
Disponibile anche la pagina FACEBOOK(clicca) della trasmissione, dove i tifosi lariani (e non solo) possono far sentire il loro tifo e lasciare i propri messaggi.
Gli ascoltatori possono anche dire la loro opinione sull'incontro intervenendo in diretta telefonica al numero 031 266 600, oppure inviando un SMS al 348 4415730 o un'email all'indirizzo domenicaprecisa@libero.it Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo                               

commenta