CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Notte di schianti in provincia. Tavernerio, 3 giovani in ospedale

Più informazioni su

Feriti in modo non serio, ricoverato in osservazione ad Erba. Incidenti anche a Cantù ed Orsenigo. Questa volta nessun intervento degli uomini del 118 per chi ha esagerato con l'alcool. Forse per colpa delle strade ghiacciate e scivolose. Forse per il sonno. E' stata una notte di schianti in provincia di Como con forze dell'ordine e 188 costantemente impegnati per prestare soccorsi. Il più serio incidente a Tavernerio, via Veneto, attorno alle 3,40. Un'auto, per cause da chiarire, si è ribaltata. Feriti i tre a bordo, due ragazze di 18 anni ed un amico di 24 che guidava in quel momento. Tuttio ricoverati al Fatebenefratelli di Erba. Vigili del fuoco anche a Cantù, via Manzoni, per soccorrere i conducenti di un'auto fuori strada e poi paura al rondò di Orsenigo sulla provinciale dove una vettura, forse per la velocità, ha travolto in pieno lo spartitraffico finendo la sua corsa sull'aiuola. Spavento per gli occupanti, nessun ferito.
 Paura attorno alle 2 anche a Villaguardia, via Rimembranza: vettura ribaltata anche qui, il conducente non è però stato ricoverato in ospedale. Stamane alle 9 schianto tra due auto in via Veneto a Cirimido: cinque i feriti soccorsi dagli uomini del 118.

Nessun intervento questa notte – ed è davvero una novità – per prestare soccorso a persone che hanno bevuto troppo. Stavolta è andata bene.

Più informazioni su