CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Travolto con la bici sulla Regina, morto dopo la lunga agonia

Più informazioni su

La vittima è un pensionato di Como di 73 anni. Il decesso nelle ultime ore dopo un repentino peggioramento del suo quadro clinico. L'incidente che lo ha visto coinvolto lo scorso 29 agosto a Carate Urio.

Non ce l’ha fatta. Dopo quasi cinque mesi di agonia, è morto nei giorni scorsi all’età di 73 anni Giuseppe Castiglioni, residente a Como. L’uomo, rimase vittima con la sua bicicletta, di un in incidente stradale avvenuto il 29 agosto a Carate Urio, lungo la statale Regina all’altezza del rettilineo nei pressi dell’Hotel Concord. Una dinamica ancora oscura, in cui l’auto condotta da un 62enne di Castiglione Olona finì – per cause che sono ancora al vaglio degli inquirenti – contro delle rocce e, purtroppo, anche contro il ciclista fermo ai margini della strada.

Le condizioni dell'uomo sono poi inizialmente migliorate fino al repentino peggioramento degli ultimi giorni. E poi il decesso. La famiglia di Castiglionista ancora cercando testimoni dell'accaduto per la ricostruzione precisa dello schianto. Il funerale domattina alle 10 nella chiesa di San Rocco a Como.

Più informazioni su