CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Le scuse di Trinchieri:”Pessima prova, mi spiace per i tifosi…”

Più informazioni su

Il coach della Bennet Cantù giù di tono dopo l'imbarazzante spettacolo offerto dalla sua squadra ieri sera ad Ancora. E grande spavento alla fine per un tifoso caduto dagli spalti:in ripresa in queste ore.

Non solo la pessima prova della squadra sul campo di Ancona. Irriconoscibile a tratti, forse la peggiore da inizio anno. Con una sconfitta netta ed inattesa per la Bennet contro Montegranaro (89.73, vedi precedente lancio). Ma anche la grande paura, al termine della gara, per un tifoso brianzolo che, nel tentativo di sporgersi troppo dagli spalti, è caduto rovinosamente da un paio di metri di altezza. Ha sbattuto la testa ed è stato poi ricoverato in ospedale in osservazione. Miglioramento nella notte dopo lo spavento.

Amarezza totale di coach Trinchieri per come sono andate le cose. Parole pesanti al termine verso la squadra:”Mi prendo la responsabilità di una prova pessima. Spettacolo davvero imbarazzante. E mi spiace sopratutto per i nostri tifosi che ci sono stati vicini: non abbiamo rispettato i loro sacrifici in una giornata lavorativa”. Sabato pomeriggio, a Cucciago, l'ultima di andata contro Bologna. Con una Bennet che tutti si augurano diversa da quella di ieri ad Ancora.

Più informazioni su