CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

La Procura: autopsia sul corpo della donna investita ieri sera

Più informazioni su

A disporre l'esame il Pm di turno Antonio Nalesso. L'incidente in via 4 novembre a Mariano Comense: la vittima è una pensionata di 76 anni, deceduta all'ospedale di Cantù per le gravi ferite subite alla testa.

Autopsia sul corpo della pensionata di Mariano Comense, 76 anni – Carla Tagliabue – urtata da un furgone mentre attraversava la strada assieme al marito ieri sera in via 4 novembre nella cittadina brianzola. E poi morta all'ospedale di Cantù dove è stata trasportata in condizioni drammatiche per le ferite subite. A disporre l'esame è stata oggi la Procura di Como ed il magistrato di turno Antonio Nalesso. Un atto dovuto, il suo, prima del via libera per il funerale.

Lo schianto è avvenuto ieri sera attorno alle 19 quando la pensionata stava attraversando vicino alle strisce assieme al merito. Un furgone, condotto da un operaio albanese residente a Mariano anche lui, l'ha colpita in pieno e poi scaraventata a terra. Le condizioni della pensionata sono apparse subito gravissime. L'uomo è ora indagato con l'accusa di omicidio colposo e rischia il ritiro della patente di guida.

Più informazioni su