CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como riparte da Vercelli. In attesa di sapere cosa farà Rivetti

Più informazioni su

Il presidente azzurro si è preso ancora qualche giorno di tempo prima di decidere se cedere il pacchetto di maggioranza della società. Oggi ritorna anche "DOMENICA…PRE-CI-SA!" in diretta su CiaoComo Radio dalle 13,55.

Il Como riparte da Vercelli in attesa di sapere il futuro della società. Oggi, in Piemonte, sul terreno in erba sintetica, la prima gara del girone di ritorno di Prima divisione contro una formazione che attualmente occupa le prime posizioni. Impegno duro per i ragazzi di Ramella che devono rinunciare agli squalificati Salvi e Filippini. Torna Lewandowski in mezzo al campo, mentre Giambruno dovrebbe riavere il posto da titolare in porta. Infortunato Ghidotti in difesa, al suo posto Diniz.
Vendita della società: tutto fermo almeno fino ai primi giorni della prossima settima. Il presidente Rivetti avrebbe preso ancora qualche giorno prima di fare sapere la sua decisione alla cordata romana – l'unica realmente concreta tra quelle arrivate – per poter cedere il pacchetto di maggioranza.

Con il girone di ritorno, riecco anche le dirette dai campi di Lega Pro Prima Divisione Girone A: Oggi pomeriggio aggiornamenti in diretta sulle frequenze di CiaoComo Radio all'interno del programma "DOMENICA…PRE-CI-SA!" condotto da Franco Righi e Carlo Bianchi.
Disponibile anche la pagina FACEBOOK(clicca) della trasmissione, dove i tifosi lariani (e non solo) possono far sentire il loro tifo e lasciare i propri messaggi.
Gli ascoltatori possono anche dire la loro opinione sull'incontro intervenendo in diretta telefonica al numero 031.266.600 oppure mandare un SMS al numero 348 4415730 o una e-mail all'indirizzo di posta elettronica domenicaprecisa@libero.it 

Per ascoltare: radio FM 89.4 -nelle zone raggiunte- o in diretta streaming sul sito di CIAOCOMO RADIO (clicca).

Più informazioni su